Napoli-L’Economia del Sole. La sfida delle energie rinnovabili

Mercoledì 15 luglio alle ore 17 all’Eremo dei Camaldoli Napoli si terrà  il convegno sul tema: “L’Economia del Sole. La sfida delle energie rinnovabili” organizzato dalla Fondazione UniVerde e al quale parteciperà anche il presidente, Alfonso Pecoraro Scanio.

Interverranno anche Gennaro Nasti, assessore all’Ambiente del Comune di Napoli; Agostino di Lorenzo, presidente del parco delle Colline; Carmine Nardone, presidente Futuridea, Vito Amendolara della Coldiretti; Michele Macaluso di ANEA e Dario Scalella, presidente del Consorzio CHAIN.

In basso è possibile scaricare il programma definitivo in PDF:

L’economia del sole. La sfida delle energie rinnovabili

[slideshow id=8]