Nuove normative ambientali per gli enti locali

Mercoledì 17 ottobre a Roma si terrà una giornata seminariale su: “Le novità in materia ambientale per gli Enti Locali e le loro aziende dal 2011 agli ultimi decreti e alla normativa in cantiere” organizzato dalla Provincia di Roma cui parteciperà anche il Presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio.

Sarà presentato anche il libro di Alberto Pierobon “Nuovo Manuale di diritto e gestione dell’Ambiente”.

La partecipazione è gratuita.

L’appuntamento è dalle 10 alle 13 a Palazzo Valentini in via IV Novembre 119/A.

In basso è possibile scaricare l’Invito in PDF:

INVITO