Obiettivo Terra: il fascino e la natura in mostra a Firenze

La Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana in collaborazione con NH Hoteles Italia, in occasione di Pitti Immagine Uomo, organizzano il BioAperitivo e la visita alla Mostra Fotografica sui Parchi Nazionali e Regionali italiani Obiettivo Terra: il fascino e la natura”, La bellezza e i colori della natura come ispirazione per l’arte e la creatività.

L’appuntamento è giovedì 10 Gennaio 2013, alle ore 18.00 presso l’hotel NH Porta Rossa (via Porta Rossa 19—Firenze)

L’ingresso libero previa registrazione

RSVP: info@fondazioneuniverde.it

Parte delle foto in mostra saranno esposte a Firenze presso l’hotel NH Anglo American in via Giuseppe Garibaldi 9. Le mostre all’NH Porta Rossa e all’NH Anglo American sono visitabili gratuitamente tutti i giorni (Ore 9.00—21.00).

In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:

INVITO a Firenze, 10 Gennaio 2013 – Mostra Obiettivo Terra, il fascino e la natura

Mostra fotografica 2012