Obiettivo Terra in mostra a Ecologicamente

Le foto di Obiettivo Terra 2012 saranno in mostra a Ecologicamente, Festival della sostenibilità che si terrà al FORUM (Centro Polifuzionale) di San Benedetto del Tronto dal 10 al 12 maggio.

Venerdì 10 maggio alle 18:30 ci sarà il convegno promosso da SpazioAmbiente e dal Comune di San Benedetto del Tronto sulla: “Competitività internazionale nella sostenibilità dei prodotti “Made in Italy”. Una qualità garantita” che vedrà tra gli ospiti e relatori il Magnifico Rettore dell’Università di Camerino Flavio Corradini, Sandro Pettinato – Vice segretario generale UNIONCAMERE, Gabriele Micozzi – Docente marketing – Università la Politecnica delle Marche, Stefano Bolletta – Sales & business developer manager Italy presso TUV Italia, Marco Lucietti – Marketing Director ISKO,  Andrea Masotti –  Menabò | partner Leo Burnet, e Sara Giannini – Assessore Regione Marche Attività produttive, innovazione e ricerca.

Subito dopo l’incontro, saranno esposte le foto più belle che hanno partecipato a “Obiettivo Terra 2012“, 3° edizione del concorso fotografico promosso dalla Fondazione UniVerde e dalla Società Geografica Italiana Onlus. In esposizione immagini di straordinaria bellezza dei nostri Parchi nazionali e regionali per valorizzare il patrimonio ambientale italiano, unico nel mondo.

Alle 18,30, sempre al FORUM, si parlerà di “Turismo, Ambiente e Cultura” con Gaetano Basti, direttore editoriale della rivista D’ABRUZZO, edita dalla Menabò srl editrice, delegato dell’On. Alfonso Pecoraro Scanio presidente della Fondazione UniVerde.

L’ingresso è libero.
Per maggiori informazioni: www.spazioambiente.org
In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:
Ecologicamente 2013
Mostra fotografica 2012