Valutazione degli impatti e dei rischi per gli scarichi dei dissalatori. Fondazione UniVerde e Marevivo: “Colmare vuoto legislativo per tutelare le Aree Marine Protette e gli habitat marini”.

Il Sottosegretario al Ministero dell’Ambiente, Salvatore Micillo, e la Presidente del Gruppo Misto al Senato, Loredana De Petris, sottoscrivono il “decalogo” che definisce criticità tecniche [...] [leggi tutto]

BLUE ECONOMY: UNA SFIDA GLOBALE. DIRITTO ALL'ACQUA, TUTELA DELLE RISORSE IDRICHE E DIFESA DEGLI ECOSISTEMI MARINI

Si svolge a Roma, mercoledì 28 novembre 2018, alla Sala Aurora del Consiglio Nazionale Forense (Via del Governo Vecchio, 3), l’appuntamento dedicato a “Blue Economy: [...] [leggi tutto]

Obiettivo Terra in mostra a Venezia

20 settembre 2013 21:49

La Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana Onlus vi aspettano sabato 5 ottobre 2013 alle ore 10.30 al BioAperitivo per l’inaugurazione della Mostra Fotografica sui Parchi italiani: “Obiettivo Terra: la forza della natura” alla Cassa di Risparmio di Venezia, San Marco 4216 (Campo Manin), in Venezia.

All’inaugurazione saranno presenti: Alfonso Pecoraro Scanio (Presidente Fondazione UniVerde); Giovanni Sammartini (Presidente Cassa di Risparmio di Venezia); Pierantonio Belcaro (Consigliere Comunale di Venezia); Fernando Favilli (Presidente Probios).

Ingresso libero previa registrazione.

RSVP:  info@fondazioneuniverde.it

La mostra sarà visitabile gratuitamente fino al 26 ottobre 2013 nei seguenti orari: Lun. – Ven. dalle 8.05 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 20.00 Sab. dalle 9.00 alle 13.00.

In basso è possibile scaricare il materiale  in PDF:

INVITO Mostra Obiettivo Terra – 5 ottobre 2013 – Venezia

Mostra fotografica 2013.pdf