OBIETTIVO TERRA: la forza della Natura in mostra a Roma

Sarà inaugurata al Corpo Forestale dello Stato, giovedì 19 dicembre alle 18:00, la mostra: “OBIETTIVO TERRA: la forza della Natura” organizzata dalla Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana.
L’esposizione sarà visitabile gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 14:30 e nell’estensione pomeridiana il martedì ed il giovedì fino alle 16:00.
Per partecipare all’inaugurazione inviare una mail a: info@fondazioneuniverde.it
In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:
INVITO Mostra Obiettivo Terra – 19 dicembre 2013 – Roma