Presentato XVI Rapporto “Gli italiani, il solare e la green economy”. Focus su “Storage, recycling & smart cities”

È stato presentato oggi, martedì 30 ottobre 2018, il XVI Rapporto “Gli italiani, il solare e la green economy” realizzato da Osservatorio sul solare della Fondazione [...] [leggi tutto]

Obiettivo Terra, la mostra al Palazzo delle Nazioni Unite

31 maggio 2015 15:12

Grazie alla collaborazione con la Rappresentanza Permanente d’Italia all’ONU, e la partnership con Meridiana e Rossopomodoro, la prima mondiale della mostra: “Obiettivo Terra 2015”, con le foto più belle dei Parchi Nazionali e Regionali Italiani di quest’ultima edizione, si terrà al Palazzo delle Nazioni Unite a New York.

Oltre alle foto vincitrici delle menzioni speciali, saranno esposti anche altri bellissimi scatti degli ecosistemi del nostro Paese, ricchi di biodiversità.

Sarà anche l’occasione per festeggiare il 60° Anniversario dell’adesione dell’Italia alle Nazioni Unite e la candidatura dell’Italia al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per il 2017-2018.

L’inaugurazione dell’esposizione ci sarà martedì 9 giugno alle 18 (ora locale) alla Neck-Area, 1 B Conference Building, The United Nations, New York (Access at 1st Avenue and 46th Street).

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Invito 9 giugno Mostra Obiettivo Terra.pdf

In basso l’elenco delle foto in mostra:

Elenco Foto Mostra Onu.pdf