Piano 2013 per la riduzione del rischio idrogeologico

Sarà presentato giovedì 11 aprile alle ore 10 alla Sala Conferenze di Piazza Monte Citorio 123/A in Roma “Il Piano 2013 per la riduzione del rischio idrogeologico (Suddiviso Per Regioni)”.

Come sottolineato dall’A.N.B.I., che ha organizzato l’evento: “È fondamentale che nei prossimi 15 anni, s’investano oltre 40.000 milioni di euro nella salvaguardia del territorio da alluvioni e frane, elemento fondamentale per qualsiasi ipotesi di rilancio economico del Paese.

All’incontro parteciperà anche il Presidente della Fondazione Univerde, Alfonso Pecoraro Scanio, insieme con esponenti di Governo, Parlamento, Enti Locali, Autorità di Bacino e associazioni ambientaliste.

A presentare il Piano ci saranno: Massimo Gargano, Presidente Associazione nazionale bonifiche e irrigazioni (A.N.B.I.) e Anna Maria Martuccelli, Direttore Generale A.N.B.I.

In basso è possibile scaricare il comunicato stampa:

Comunicato Stampa ANBI