Rinnovabili: opportunità di sviluppo e occupazione per il Sud

In occasione di EnergyMed, la Fondazione UniVerde e IPR Marketing terranno l’incontro sul tema: “Rinnovabili: opportunità di sviluppo e occupazione per il Sud” durante il quale sarà presentato il XII rapporto: “Gli italiani e il solare”.

A presentare il Rapporto: Antonio Noto, Direttore IPR Marketing.

Modererà: Brunella Savarese, Giornalista Altrimondi News.

Interveranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde, Domenico Tarasch, Direttore editoriale Altrimondi News, Fabio Patti, Segretario Osservatorio sul Solare, Rinnovabili ed Efficienza della Fondazione UniVerde, Amedeo Manzo, Presidente Banca di Credito Cooperativo di Napoli, Alessia Guarnaccia, Amministratore Pandora Group, Illuminato Bonsignor, Amministratore Unico 3E – Environment Energy Economy.

L’appuntamento è sabato 11 aprile alle ore 15:30 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, Via J. F. Kennedy 54 (Pad. 4, Sala Tirreno).

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Napoli, 11 aprile – EnergyMed