Appello contro la privatizzazione dell'acqua in Campania

L’acqua pubblica di Napoli è in pericolo, con essa la democrazia e la possibilità di attuare il referendum che abbiamo vinto nel 2011. Alex Zanotelli [...] [leggi tutto]

Proposta di risoluzione su mais GM NK603 x T25 resistente al glifosato

Nel corso della riunione del 1° dicembre, la commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare (COMENVI) del Parlamento europeo ha adottato, con [...] [leggi tutto]

#SALVIAMOBUDELLI domani conferenza stampa alla Camera

9 dicembre 2013 19:59

Domani alla Sala Stampa della Camera dei Deputati, in via della Missione 4 in Roma alle ore 13.00 si terrà la Conferenza Stampa: “Iniziative parlamentari #SALVIAMOBUDELLI. Non si può svendere un simbolo dell’Italia!”. Interverranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde e già Ministro dell’Ambiente; Loredana De Petris, Capogruppo di Sinistra Ecologia Libertà — Senato della Repubblica; Gennaro Migliore,  capogruppo di Sinistra Ecologia Libertà — Camera dei Deputati; Fulco Pratesi, Presidente Onorario WWF Italia; Fulvio Mamone Capria, Presidente LIPU—Birdlife Italia; Giuseppe Bonanno, Presidente del Parco Nazionale “Arcipelago di La Maddalena” e Salvatore Barbera, Direttore Campagne di Change.org.

Saranno presenti, inoltre, altre personalità sostenitrici della petizione e sono invitati i parlamentari delle Commissioni Bilancio di Camera e Senato.

L’accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

Agli uomini è richiesto di indossare la giacca.

RSVP: info@fondazioneuniverde.it

N.B. Le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e tele-cine-operatori devono essere inviate all’Ufficio Stampa del Gruppo SEL via mail a sel.stampa@camera.it, indicando nome e cognome o chiamando il numero 066760676

In basso è possibile scaricare il Comunicato in PDF:

Roma, 10 dicembre 2013 – Conf. Stampa Budelli