Parte l’8 edizione della campagna nazionale “Mediterraneo da remare” con focus “No plastic”

(ROMA, 28 giugno 2018) È stata presentata questa mattina, dalla sede galleggiante di Marevivo, l’8a edizione di “Mediterraneo da remare”, la campagna nazionale di sensibilizzazione alla tutela [...] [leggi tutto]

Animal Geographies/Animal Spaces

Come cambiano i rapporti fra esseri umani e animali nello spazio urbano e nello spazio rurale? Quali sono le conseguenze geografiche delle nostre scelte alimentari? [...] [leggi tutto]

#SALVIAMOBUDELLI domani conferenza stampa alla Camera

9 dicembre 2013 19:59

Domani alla Sala Stampa della Camera dei Deputati, in via della Missione 4 in Roma alle ore 13.00 si terrà la Conferenza Stampa: “Iniziative parlamentari #SALVIAMOBUDELLI. Non si può svendere un simbolo dell’Italia!”. Interverranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde e già Ministro dell’Ambiente; Loredana De Petris, Capogruppo di Sinistra Ecologia Libertà — Senato della Repubblica; Gennaro Migliore,  capogruppo di Sinistra Ecologia Libertà — Camera dei Deputati; Fulco Pratesi, Presidente Onorario WWF Italia; Fulvio Mamone Capria, Presidente LIPU—Birdlife Italia; Giuseppe Bonanno, Presidente del Parco Nazionale “Arcipelago di La Maddalena” e Salvatore Barbera, Direttore Campagne di Change.org.

Saranno presenti, inoltre, altre personalità sostenitrici della petizione e sono invitati i parlamentari delle Commissioni Bilancio di Camera e Senato.

L’accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

Agli uomini è richiesto di indossare la giacca.

RSVP: info@fondazioneuniverde.it

N.B. Le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e tele-cine-operatori devono essere inviate all’Ufficio Stampa del Gruppo SEL via mail a sel.stampa@camera.it, indicando nome e cognome o chiamando il numero 066760676

In basso è possibile scaricare il Comunicato in PDF:

Roma, 10 dicembre 2013 – Conf. Stampa Budelli