Seminario con AICA sulla sostenibilità alberghiera

In seguito all’accordo sulla formazione siglato da Confindustria AICA (Associazione Italiana Compagnie Alberghiere) e Fondazione UniVerde, parte il seminario in: “Sostenibilità ambientale: contesto normativo e opportunità di mercato per una crescita di qualità dell’ospitalità alberghiera italiana“. Il primo appuntamento c’è stato il 12 giugno a Roma allo NH Vittorio Veneto in Corso d’Italia 1 dalle ore 10 alle ore 17. Il secondo incontro ci sarà a Milano il 25 giugno presso lo Starhotels ECHO in viale Andrea Doria 4, sempre dalle 10:30 alle 17:30.
Al seminario parteciperà il Presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio; Elena David, Presidente Confindustria AICA; Antonio Noto, Direttore IPR Marketing; Claudio De Rose, Presidente Comitato Emas—Ecolabel; Livio De Santoli, Direttore CITERA, Sapienza Università di Roma; Chema Basterrechea, Amministratore Delegato NH Hotels Italia; Alessandro Circiello, Presidente Federazione Italiana Cuochi Lazio e Angelo Consoli, Direttore Cetri—Tires.

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:
COMUNICATO STAMPA – Roma, 12 Giugno 2012
Programma Seminario – Roma (12 Giugno 2012)
II Rapporto Gli Italiani, il turismo sostenibile e l’ecoturismo giugno 2012
COMUNICATO STAMPA – Milano, 25 Giugno 2012
Save the date – Milano (25 Giugno 2012)
Programma seminario Confindustria AICA e Fondazione UniVerde – Milano, 25 Giugno 2012

Rassegna stampa:
Rassegna Stampa Seminario Aica – Fondazione UniVerde