Spesa a Km 0 con Campagna Amica

Fare la spesa a km 0 al Mercato di Campagna Amica è ora possibile, nelle date di sabato 5 aprile e 17 maggio 2014 all’Eur, in Piazza Pakistan (“Fungo”), eventi di cui la Fondazione UniVerde è partner. Troverete quindi prodotti agricoli locali, venduti direttamente dai coltivatori romani.
Nelle stesse date sarà possibile visitare anche “Il Giardino didattico di Eur Spa” dove il Corpo Forestale dello Stato organizzerà laboratori didattici per grandi e piccini.
E’ possibile inoltre gustare un pranzo con lo speciale “Menù a km 0” creato per l’occasione per soli 10,00 €, presso il ristorante “Il Fungo piano 0”.
Per maggiori informazioni:
INFO MERCATO: Tel. 06/4073090; mail: lazio@coldiretti.it – roma@coldiretti.it