Turismo e ambiente: le sfide dell'ospitalità italiana

In occasione della Borsa internazionale del turismo, BIT 2014, Fondazione UniVerde ha organizzato il convegno sul tema: “Turismo e ambiente: le sfide dell’ospitalità italiana” che si terrà il 13 febbraio 2014 ore 10.00 Fiera di Milano – Rho, Bit Conference Room (Pad. 4).

Ad introdurre i lavori: Massimo Bray, Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo; Roberto Maroni, Presidente Regione Lombardia; Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde,  già Ministro dell’Ambiente ed Enrico Pazzali,  Amministratore Delegato Fiera Milano.

Antonio Noto, Direttore IPR Marketing, presenterà i dati del IV rapporto: “Gli italiani, il turismo sostenibile e l’ecoturismo”.

Inteveranno: Chema Basterrechea,  Amministratore Delegato NH Hoteles Italia; Elena David, Amministratore Delegato UNA Hotels & Resorts; Claudia Sorlini, Presidente Comitato Scientifico per EXPO 2015.

Modera l’incontro: Francesca Sassoli, Giornalista Agenzia AGR, Conduttrice programma radiofonico:“Green Time”.

Per registrarsi occorre inviare una mail a info@fondazioneuniverde.it indicando nome, cognome e data del convegno a cui si vuole partecipare.

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Milano – BIT 13 febbraio 2014

Rassegna Stampa

COMUNICATO STAMPA Pecoraro Scanio del 14 febbraio 2014 su EXPO

In basso è possibile scaricare il rapporto in PDF:

Sintesi-dei-dati-del-IV-Rapporto

IV Rapporto Italiani, turismo sostenibile e eco turismo per BIT feb 014