Turismo e sostenibilità contro la crisi

Sarà presentato a Milano in occasione della Bit 2013 (Borsa internazionale del turismo) e durante il convegno sul tema: “Turismo e sostenibilità contro la crisi” il terzo rapporto su: “Gli italiani, il turismo sostenibile e l’ecoturismo” realizzato dalla Fondazione Univerde con IPR Marketing in collaborazione con Il Punto.

Ad introdurre i lavori il Presidente della Fondazione Univerde e già Ministro dell’Ambiente: Alfonso Pecoraro Scanio. I dati del terzo rapporto saranno presentati da Antonio Noto, Direttore IPR Marketing.

Interverranno: Chema Basterrechea, Amministratore Delegato NH Hoteles Italia; Gabriele Burgio, Presidente Alpitour; Italo Clementi, Editore rivista TREKKING&Outdoor e Vice Presidente Nazionale FederTrek; Elena David, Amministratore Delegato UNA Hotels & Resorts; Elena Dell’Agnese, Docente Università degli Studi di Milano “Bicocca” e Alfredo Zini,  Vicepresidente FIPE—Confcommercio.

Modera l’incontro Francesca Sassoli,  Giornalista Agenzia AGR e conduttrice programma radiofonico “Green Time”.

L’appuntamento è alla Fiera di Rho al Centro Congressi (Sala Sagittarius) il 15 febbraio alle ore 10.

L’ingresso è libero previa registrazione a: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:
Milano – BIT 15 febbraio 2013.pub
In basso è possibile scaricare il rapporto in PDF:
III Rapporto Italiani, turismo sostenibile e eco turismo per bit feb 013
In basso è possibile scaricare la rassegna stampa in PDF:
In basso è possibile scaricare gli interventi in PDF:
Intervento di Elena David