Appello contro la privatizzazione dell'acqua in Campania

L’acqua pubblica di Napoli è in pericolo, con essa la democrazia e la possibilità di attuare il referendum che abbiamo vinto nel 2011. Alex Zanotelli [...] [leggi tutto]

Proposta di risoluzione su mais GM NK603 x T25 resistente al glifosato

Nel corso della riunione del 1° dicembre, la commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare (COMENVI) del Parlamento europeo ha adottato, con [...] [leggi tutto]
seguici su google+
Firma la world petition!
Scarica il modulo per la raccolta firme #pizzaUnesco

V edizione Mediterraneo da Remare

16 luglio 2015 11:54

Anche Quest’anno torna l’appuntamento con Mediterraneo da Remare che si terrà lunedì 20 luglio alle ore 11:30 al Circolo Canottieri Napoli in Via Molosiglio, Napoli. Alla conferenza stampa di presentazione della V edizione della campagna interverranno: Edoardo Sabbatino, presidente Circolo Canottieri Napoli; Alfonso Pecoraro Scanio, presidente Fondazione UniVerde; Antonio Basile, ammiraglio, direttore marittimo della Campania, commissario Autorità Porto di Napoli; Gianpiero Meo, assemblea Greenpeace Italia; Carmine Esposito, delegato Campania MareVivo; Fulvio Bonavitacola, vicepresidente, assessore all’Ambiente della Regione Campania; Raffaele Del Giudice, vicesindaco, assessore all’Ambiente della città di Napoli; Vincenzo Saggiomo, direttore Stazione Zoologica Dohrn e Bruno Mascarenhas, campione olimpico canottaggio. Modera il giornalista Roberto Scafuri.

RSVP : info@sailxsea.com oppure inviando un sms a 329.1950140