Vigevano-OGM una scelta oculata?

Il 18 novembre Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde, interverrà a Vigevano al convegno sul tema: “OGM una scelta oculata? Una scelta superata ?..…oltre l’OGM …..…. e fino al Recupero delle varietà antiche autoctone” che si terrà all’Auditorium “S. Dionigi” in Piazza Martiri della Libertà, 5 alle ore 20.45. L’evento è promosso da Vigevano Sostenibile, organizzazione culturale in difesa della salute e dell’ambiente.

In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:
Programma