Cambiamenti climatici e salute… Prevenzione, mitigazione e adattamento

Si svolge a Roma, lunedì 18 Novembre 2019, presso il Liceo Scientifico Statale “C. Cavour” (via delle Carine, 1), il convegno dal titolo “Cambiamenti climatici e salute… Prevenzione, mitigazione e adattamento”, promosso dalla Fondazione UniVerde e dalla Società Geografica Italiana Onlus, in collaborazione con Opera2030 e SOS Terra Onlus.

L’iniziativa  è ufficialmente inserita nel Programma Nazionale delle iniziative per la Settimana di Educazione alla Sostenibilità CNESA2030 della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO.

Evento riservato a studenti e studentesse dell’istituto Scolastico ospitante.

Info: info@fondazioneuniverde.it

Scarica la locandina, clicca: qui.