Animal Geographies/Animal Spaces

Come cambiano i rapporti fra esseri umani e animali nello spazio urbano e nello spazio rurale? Quali sono le conseguenze geografiche delle nostre scelte alimentari? [...] [leggi tutto]

Cambiamento climatico e rinnovabili al Solarexpo

22 aprile 2014 11:21

In occasione di SOLAREXPO 2014, l’Osservatorio solare della Fondazione UniVerde,  in collaborazione con IPR Marketing, Cobat, Yingli Solar e Life Gate, organizza giovedì 8 maggio alle ore 11 alla Fiera Milano – Rho, il convegno su: “Cambiamento climatico e rinnovabili: dal V Rapporto IPCC dell’ONU priorità alle rinnovabili”.

Durante l’incontro saranno presentati i dati del 11° Rapporto “Gli italiani e il solare”da Antonio Noto, Direttore, IPR Marketing.

Interveranno:  Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente, Fondazione UniVerde;  Luigi Carbone, Componente, Autorità per l’Energia Elettrica il Gas ed il Sistema Idrico; Paolo Lugiato, Vicepresidente, AssoRinnovabili; Fabio Patti, Amministratore Delegato, Yingli Green Energy Italia e Giancarlo Morandi, Presidente, Cobat.

Vi aspettiamo, previa registrazione via mail a: info@fondazioneuniverde.it, al Padiglione 6, stand Cobat – H20 alle 11:00

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Milano, 8 maggio 2014 – XI Rapporto – Gli italiani e il solare.pdf

In basso è possibile scaricare il rapporto in PDF:

XI Rapporto “Gli italiani e il solare”