Cerimonia di Premiazione "Obiettivo Terra" 2018

Lunedì 23 aprile 2018, ore 11.30, Cerimonia di Premiazione della 9a edizione del Concorso fotografico “Obiettivo Terra”. L’evento si svolgerà presso Palazzetto Mattei, in Villa Celimontana, Via della Navicella, 12—ROMA.

L’evento sarà preceduto dalla foto di gruppo,  con i vincitori e i componenti della giuria di esperti, davanti la gigantografia della foto vincitrice a Roma, in Piazza Barberini alle ore 10.00.
RSVP: info@fondazioneuniverde.it
Scarica l’invito in PDF