Contamination Lab Tour Napoli

Appuntamento con Contamination Lab Tour Napoli, di cui la Fondazione UniVerde è partner, mercoledì 3 dicembre alle 10 a Napoli all’aula Magna del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Vico Monte della Pietà, 1. L’incontro cui parteciperà anche il MIUR (Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca) e il MISE (Ministero dello Sviluppo Economico), servirà a fare il punto sul tour conclusivo del Contamination lab, sulle nuove sfide occupazionali, sulle opportunità e il ruolo dell’Università nella creazione dei laboratori di sperimentazione.

Parteciperanno: Gaetano Manfredi, Magnifico Rettore Università Federico II; Alessandra Clemente, Assessore ai Giovani, Creatività e Innovazione Comune di Napoli; Enrica Amaturo, Direttrice Dipartimento di Scienze Sociali Università Federico II; Patrizia Ranzo, Professore Ordinario in Disegno Industriale – Seconda Università degli Studi di Napoli; Carla Langella, Rosanna Veneziano SUN – Seconda Università degli Studi di Napoli; Ugo Marani, Università Federico II, Associazione Reset; Luigi Amodio, Fondazione Idis – Città della Scienza; Alex Giordano, Ninjamarketing; Mattia Corbetta, Segreteria Tecnica del MISE; Fabrizio Cobis, Dirigente Autorità di gestione Ricerca e Competitività MIUR.

Introduce e modera: Lello Savonardo, Referente di Ateneo CLab Napoli

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:
Contamination Lab Tour Napoli.pdf