Convegno “BluDev. Quando la tracciabilità non è abbastanza”

Si svolge a Roma, martedì 9 luglio 2019, ore 15:00, alla Sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro presso il Senato della Repubblica (Piazza Capranica, 72), il convegno dal titolo “BluDev. Quando la tracciabilità non è abbastanza. Dalle Blockchain alle Digital Biochain, un percorso obbligato”. L’evento è promosso da Farzati Team, Sapienza Università di Roma e Fondazione UniVerde. Partners: Coldiretti, Ager Campanus, SEF – Sviluppo Efficienza Finanza.

RSVP: info@fondazioneuniverde.it