#EMILIAROMAGNA2030. ATTIVISMO CIVICO, BEST PRACTICE, DIGITAL INFLUENCER PER UN GREEN DEAL DAL BASSO. 4° OPEN DAY DI OPERA2030 A BOLOGNA.

Si svolge a Bolognalunedì 20 gennaio 2020, dalle ore 15.00, presso l’Hotel NH de la Gare (Piazza Bologna, 2), il 4°Open Day di Opera2030, la piattaforma nata per combattere le fake news attraverso gli strumenti innovativi messi a disposizione dal web e dai social media.

L’iniziativa è promossa dalla Fondazione UniVerde e da SOS Terra Onlus, in partnership con Change.org e Fanpage.it e con la collaborazione di: Osservatorio Giovani dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”InflugramerLifeGateTeleAmbienteHELPSGreenStyleDuegradiUniversità degli Studi Link Campus UniversityFondazione Homo Ex MachinaAssociazione Italiana Giovani Innovatori.

Scarica il programma, clicca: qui.