Green Pride dell’innovazione 2017

Martedì 21 febbraio dalle ore 11 al Senato della Repubblica Palazzo Madama, nella sala Caduti di Nassirya, in Roma, ci sarà una conferenza stampa su: “Green Pride dell’innovazione 2017”, Italia più solare a dieci anni dal Conto Energia (febbraio 2007 – febbraio 2017).

Interverranno: Alfonso Pecoraro Scanio Presidente della Fondazione UniVerde; Loredana De Petris Presidente del Gruppo Misto Senato della Repubblica; Serena Pellegrino Vice Presidente Commissione Ambiente Camera dei Deputati; Giovanni Sanna Presidente Clhub; Simone Cimminelli Managing Director iStarter; Alessio Calcagni Chief Executive Officer Veranu.

Seguirà consegna dei Green Pride dell’ Innnovazione 2017.

Sono stati invitati i Parlamentari di tutti i gruppi.

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Roma 21 Febbraio 2017 Green Pride Innovazione.pdf

RSVP: info@fondazioneuniverde.it