Green Pride dell'Innovazione in Agricoltura

Si terrà a Milano, lunedì 21 maggio 2018, presso la Microsoft House (Viale Pasubio, 21), l’evento “Green Pride dell’Innovazione in Agricoltura. Economia circolare e riduzione dello spreco attraverso l’uso della tecnologia”, promosso dalla Fondazione UniVerde in collaborazione con Coldiretti Lombardia e Microsoft.  Nel corso dell’appuntamento verranno consegnati i primi riconoscimenti “Green Pride dell’Innovazione in Agricoltura 2018” a iniziative imprenditoriali innovative e presentati, inoltre, i dati dell’VIII Rapporto “Gli italiani e l’agricoltura”, realizzato da Fondazione UniVerde e IPR Marketing.
I Green Pride, istituiti nel 2011, sono i riconoscimenti assegnati dalla Fondazione UniVerde allo scopo di valorizzare le innovative best practice italiane nel campo della green economy.
Scarica il programma dell’evento: clicca qui.
RSVP: info@fondazioneuniverde.it