"Incendi boschivi e prevenzione: Intelligence, tecnologia e presidi agricoli per la tutela dei boschi e delle Aree Protette italiane". Campagna #StopIncendi2018

Si svolge a Roma mercoledì 13 giugno 2018, ore 10:00, alla Sala Caduti di Nassirya presso il Senato della Repubblica (Piazza Madama), il convegno per la promozione della Campagna #StopIncendi2018 dal titolo “Incendi boschivi e prevenzione: Intelligence, tecnologia e presidi agricoli per la tutela dei boschi e delle Aree Protette italiane”, promosso su iniziativa della Sen. Loredana De Petris (Presidente del Gruppo Misto) in collaborazione con la Fondazione UniVerde e Teleambiente. Media partner: Adnkronos Prometeo.

Ingresso libero previa registrazione RSVP: info@fondazioneuniverde.it