BLUE ECONOMY: UNA SFIDA GLOBALE. Isole Minori e dissalatori: opportunità e rischi.

(ROMA, 27 novembre 2018) Si è svolto oggi, alla Sala ISMA del Senato della Repubblica, il convegno “Blue economy: una sfida globale. Isole Minori e [...] [leggi tutto]

BLUE ECONOMY: UNA SFIDA GLOBALE. DIRITTO ALL'ACQUA, TUTELA DELLE RISORSE IDRICHE E DIFESA DEGLI ECOSISTEMI MARINI

Si svolge a Roma, mercoledì 28 novembre 2018, alla Sala Aurora del Consiglio Nazionale Forense (Via del Governo Vecchio, 3), l’appuntamento dedicato a “Blue Economy: [...] [leggi tutto]

Mediterraneo da Remare ad Ostia

13 settembre 2016 11:14

Torna un nuovo appuntamento con Mediterraneo da Remare, l’ultimo di questa stagione estiva. L’incontro si terrà ad Ostia venerdì 16 settembre alle ore 11.00 alla Lega Navale Italiana – Sezione Lido di Ostia sul Lungomare Duilio 36.

A dare un saluto di benvenuto: Paolo Collacchioni, Vice Presidente Lega Navale Italiana – Sezione Lido di Ostia.

Interverranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde; Fabrizio Ratto Vaquer, Comandante Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino; Daniele Diaco, Presidente Commissione Ambiente,  Comune di Roma; Silvana Denicolò, Consigliere regionale del Lazio; Bruno Mascarenhas, Campione olimpico di canottaggio e Maurizio Gubbiotti, Commissario Straordinario RomaNatura.

Al termine dell’incontro sarà possibile partecipare alla remata simbolica con canoisti e canottieri.

Segui l’evento un diretta social su: Facebook e Twitter #MDM2016

RSVP: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

16 Settembre Ostia Mediterraneo da Remare