PIZZA UNESCO IN SUD AMERICA/2 TAPPA

Dopo il Brasile, la campagna #pizzaUnesco sbarca in Argentina. L’evento di presentazione si terrà il 5 Gennaio al ristorante Cucina Paradiso ( di Donato De Santis)  CASTAÑEDA 1837 Belgrano Buenos Aires.

A sostenere la petizione per l’Arte dei pizzaioli napoletani nel patrimonio Unesco ci saranno:

Alfonso Pecoraro Scanio, Promotore della campagna #pizzaUnesco e Presidente Fondazione UniVerde;

Stefano Canzio,  Ministro Consigliere ambasciata d’Italia in Argentina;

Donato De Santis, Chef, Giudice di Master Chef Argentina (in collegamento Skype da Punta del Este);

Davide Civitiello, Vincitore del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo Trofeo Caputo 2013;

Pedro Picciau, Ambasciatore della cucina italiana in Argentina con i suoi Ristoranti Italpast Campana