#pizzaUnesco tour verso un milione di firme

Nel mese di novembre dedicato alla raccolta speciale firme per #pizzaUnesco parte un nuovo tour internazionale.

La prossima tappa, dopo il Giappone e Firenze, sarà Londra il 13 novembre da Rossopomodoro Chelsea alle 06:30 pm. A presentare i risultati della campagna Alfonso Pecoraro Scanio, promotore della petizione, Franco Manna, Fondatore e Presidente di Rossopomodoro e i due pizzaioli mondiali, Davide Civitiello e Teresa Iorio, neo campionessa.

Sarà l’occasione per continuare la raccolta firme e raggiungere l’obiettivo di un milione da consegnare a dicembre a Parigi.

L’appuntamento è in 214 Fulham Road SW10 9NB