Presentazione a Roma del XVII Rapporto “Gli italiani, il solare e la green economy”

Si svolge a Roma, mercoledì 27 novembre 2019, ore 9.30, presso l’Auditorium MAXXI – Museo nazionale delle Arti del XXI secolo (Via Guido Reni, 4A), il convegno di presentazione del XVII Rapporto “Gli italiani, il solare e la green economy” dal titolo “La transizione energetica e la riconversione ecologica per un Green New Deal”.

L’evento è promosso da Fondazione UniVerde e Noto Sondaggi con la Main Partnership di ENEL.

In occasione dell’evento, organizzato con la collaborazione di Link Campus University, Opera2030 e SOS Terra Onlus, saranno presentate delle best practice di Green Economy.

Media Partners: Radio Radicale, TeleAmbiente, GreenStyle, Canale Energia.

Ingresso libero, previa registrazione, fino ad esaurimento posti.
RSVP: info@fondazioneuniverde.it