Presentazione a Roma XVI Rapporto "Gli italiani, il solare e la green economy"

Si svolge a Roma, Martedì 30 ottobre 2018 (ore 10:00), presso il Palazzo dell’Informazione (piazza Mastai 9), sede dell’agenzia di stampa Adnkronos, il convegno “Economia circolare ed uso efficiente delle risorse: verso la transizione energetica e la riconversione ecologica” nel corso del quale verranno divulgati i dati del XVI Rapporto “Gli italiani, il solare e la green economy” con focus su “Storage, recycling & smart cities”.
L’evento è promosso dalla Fondazione UniVerde, in partnership con IPR Marketing e Cobat, e in collaborazione con Link Campus University.
Media partner: Teleambiente.

Ingresso libero, previa registrazione, fino ad esaurimento posti.
RSVP: info@fondazioneuniverde.it
Scarica la locandina, clicca: qui.