#Turismo culturale e sostenibile: Raffaello Sanzio e le Marche, #IoViaggioItaliano: diretta streaming dalle Scuderie del Quirinale, venerdì 24 luglio

Si svolge venerdì 24 luglio, dalle ore 10:30, la diretta streaming dal titolo #Turismo culturale e sostenibile: Raffaello Sanzio e le Marche, #IoViaggioItaliano, promossa da Regione Marche, Fondazione UniVerde, Scuderie del Quirinale e Svim – Agenzia di Sviluppo della Regione Marche, con il supporto di Automobile Club d’Italia.

Nel corso dell’evento, che si svolge in occasione della mostra “Raffaello 1520-1483”, si terrà la presentazione delle monete in oro e in argento realizzate dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per il 500° anniversario della morte di Raffaello Sanzio, con la partecipazione di Paolo Aielli (Amministratore Delegato Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato).

Intervengono: Luca Ceriscioli (Presidente Regione Marche), Alfonso Pecoraro Scanio (Presidente Fondazione UniVerde), Mario De Simoni (Presidente Scuderie del Quirinale), Gianluca Carrabs (Amministratore Unico Svim – Agenzia di Sviluppo della Regione Marche).

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulle Pagine Facebook della Fondazione UniVerde (https://www.facebook.com/FondazioneUniVerde/) e Svim (https://www.facebook.com/svimsrl/).

Nel rispetto delle vigenti disposizioni per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, il numero di presenze fisiche è limitato e l’accesso consentito solo agli invitati.