“Turismo e sostenibilità: le sfide per l’Italia”. Presentazione 9° Rapporto “Gli italiani, il turismo sostenibile e l’ecoturismo

Si svolge a Roma, giovedì 17 ottobre 2019, ore 9:30, a Palazzo Naiadi (Piazza della Repubblica, 47), il convegno dal titolo “Turismo e sostenibilità: le sfide per l’Italia”, promosso dalla Fondazione UniVerde, Touring Club Italiano, Noto Sondaggi e con la Main Partnership di Cobat.

Nel corso dell’evento, realizzato con la collaborazione di Opera2030 e SOS Terra Onlus, verranno presentati i dati del 9° Rapporto “Gli italiani, il turismo sostenibile e l’ecoturismo”.

Scarica la locandina, clicca: qui.

Ingresso libero, previa registrazione, fino ad esaurimento posti.
RSVP: info@fondazioneuniverde.it