Turismo sostenibile, Retorica e Pratiche all'Unical

Sarà presentato il 17 Maggio alle ore 10 alla Sala stampa del Centro Congressi Aula Magna dell’Università della Calabria (Unical) il libro: “Turismo sostenibile, Retorica e Pratiche” a cura di Alfonso Pecoraro Scanio.

Oltre al curatore del libro, alla conferenza interverranno: Gino Mirocle Crisci, Magnifico Rettore dell’Unical; Franco Rubino, Direttore del Dipartimento si Scienze Aziendali e Giuridiche Unical; Sonia Ferrari, Commissario straordinario della Sila e Docente Unical; Giuseppe Luzzi, Direttore f.f. Ente Parco Nazionale della Sila.

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Invito Turismo Sostenibile Unical.pdf