#ZeroWar2020, la presentazione dell'iniziativa a Roma

Martedì 30 gennaio 2018, a Roma, presso la sala convegni del Consiglio Nazionale Forense (Via del Governo Vecchio, 3), si terrà la presentazione dell’iniziativa #ZeroWar2020, promossa dal Consiglio Nazionale Forense e dalla Fondazione UniVerde per dire stop alle guerre, a partire dalla tregua olimpica: «Gli avvocati possono svolgere un ruolo fondamentale per favorire la pace – dichiara il Presidente Alfonso Pecoraro Scanio – Non a caso il diritto è lo strumento principale per la risoluzione dei conflitti». Appuntamento alle 10:30.