Al 17° PA.BO.GEL. si parla di "Biologico, biodinamico e permacultura in cucina"

Dal 27 al 30 Ottobre alla Fiera di Roma la Federazione Italiana Cuochi e  l’Unione Regionale Cuochi Lazio organizzano il 17° PA.BO.GEL., mostra biennale dei ristoranti rivolta sia a ristoratori italiani ed europei, sia ai professionisti del settore. In mostra dalla pasticceria alla pizza, dai mobili e gli accessori ai prodotti di pulizia e igiene e inoltre show cooking e attività didattiche per i visitatori.

All’inaugurazione saranno presenti il Presidente nazionale Paolo Caldana, il Presidente regionale Alessandro Circiello, il Presidente dellʼAssociazione di Roma Carlo Zappulla.

Il 27 ottobre, giorno di apertura,  nella sessione di show cooking alle 12:30 per il: “Biologico, Biodinamico, Permacultura in cucina” ci sarà  il Team Lazio con Alfonso Pecoraro Scanio, già Ministro dellʼAmbiente e Agricoltura e Presidente della Fondazione UniVerde.

Un’occasione per gustare, annusare e imparare a mangiare in maniera equilibrata e salutare.

L’appuntamento è in Fiera di Roma dal 27 al 30 Ottobre 2012 – Ingresso Nord.

Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.dmpsrl.eu/dmpsrl.eu/html/pabogelhome.html

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Programma