"Watertech Day: strumenti per la migliore distribuzione dell'acqua, bene comune"

Si svolge a Roma giovedì 28 marzo 2019, ore 9:00, alla Sala degli Atti Parlamentari della Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini” (Piazza della Minerva, 38), [...] [leggi tutto]

“OBIETTIVO TERRA” 2019: vince Rosario Scariati con la foto dei cavallucci marini dell'Area Marina Protetta Punta Campanella

Premio Cobat per la mobilità sostenibile all’Area Marina Protetta Capo Carbonara e premio Fiaba Onlus al Parco Naturale Adamello Brenta per l’accessibilità e la fruibilità [...] [leggi tutto]

L’arte della pizza patrimonio UNESCO

12 agosto 2014 16:39

Il prossimo evento a cui siamo lieti di invitarvi si terrà sul suggestivo Lungomare Caracciolo a Napoli, il prossimo martedì 2 settembre alle ore 18:00: “L’arte della pizza patrimonio Unesco – un’occasione per expo 2015″.

A moderare l’evento sarà presente Jimmi Ghione, Inviato di Striscia la notizia.
Interverranno: Sergio Miccù – Presidente Associazione Pizzaiuoli Napoletani, Alfonso Pecoraro Scanio – Presidente Fondazione UniVerde, Giuseppe Castiglione – Sottosegretario di Stato Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Giovanni Puglisi - Presidente Commissione Nazionale Italiana UNESCO, Enrica Amaturo – Direttrice Dipartimento di Scienze sociali Università di Napoli Federico II, Pier Luigi Petrillo – Consigliere del Ministro, Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Francesca Rocchi - Vice Presidente Nazionale Slow Food Italia.

Ascolteremo inoltre le testimonianze di: dott. Antimo Caputo – Amministratore Molino Caputo e Gino Sorbillo – Pizzeria Gino Sorbillo.

Per registrarsi all’evento inviare una mail a: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare la locandina dell’evento:
Napoli, 2 settembre – Invito_arte-della-pizza-web