Presentato XVI Rapporto “Gli italiani, il solare e la green economy”. Focus su “Storage, recycling & smart cities”

È stato presentato oggi, martedì 30 ottobre 2018, il XVI Rapporto “Gli italiani, il solare e la green economy” realizzato da Osservatorio sul solare della Fondazione [...] [leggi tutto]

Conferenza Stampa – Roma, 1 febbraio 2018. Emergenza sanitaria ed ambientale: migliaia di morti l’anno a causa dei superbatteri

31 gennaio 2018 10:05

Il Segretario Nazionale dell’Associazione culturale “Giuseppe Dossetti: i Valori-Tutela e Sviluppo dei Diritti” Onlus, Claudio Giustozzi, e il Presidente della Fondazione UniVerde, On. Alfonso Pecoraro Scanio, sono lieti di invitarLa alla conferenza stampa convocata a Roma il giorno giovedì 1 febbraio 2018, alle ore 11:00, presso la Sala Caduti di Nassiriya di Palazzo Madama, Senato della Repubblica, Piazza Madama.

In occasione della conferenza saranno rese note le richieste al Governo e al Parlamento per contrastare l’emergenza da “superbatteri” antibiotico resistenti in particolare nei luoghi pubblici, nelle strutture sanitarie e negli allevamenti intensivi.

Sono stati invitati tutti i Parlamentari.

N.B. Le opinioni e i contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo.

L’accesso alla sala – con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta – è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

R.S.V.P. : relazioniesterne@dossetti.it

I giornalisti devono accreditarsi secondo le modalità consuete inviando un fax al numero 0667062947.