Appello contro la privatizzazione dell'acqua in Campania

L’acqua pubblica di Napoli è in pericolo, con essa la democrazia e la possibilità di attuare il referendum che abbiamo vinto nel 2011. Alex Zanotelli [...] [leggi tutto]

Animal Geographies/Animal Spaces

Come cambiano i rapporti fra esseri umani e animali nello spazio urbano e nello spazio rurale? Quali sono le conseguenze geografiche delle nostre scelte alimentari? [...] [leggi tutto]

Il progetto Valore Paese – DIMORE

2 aprile 2013 11:33

Mercoledì 10 aprile dalle ore 15.00 alle ore 17.00, il Presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio, prenderà parte all’incontro: “Partecipiamo al “Progetto Valore Paese – DIMORE” che ci sarà al “Teatro dei Dioscuri” in Via Piacenza, 1 in Roma. La sede è stata cambiata per ospitare i numerosi invitati che si sono registrati all’evento.

Su: “Il progetto Valore Paese – DIMORE” parteciperanno Stefano Scalera, Direttore Agenzia del Demanio; Domenico Arcuri, Amministratore Delegato Invitalia e Alessandro Cattaneo, Vice Presidente Anci

Sul tema: “La conservazione attiva del patrimonio culturale” interloquirà Antonia Pasqua Recchia, Segretario Generale MiBAC.

Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde, interverrà su:”Il turismo culturale sostenibile“.

E infine si parlerà della “Modalità di presentazione delle candidature per la partecipazione al network” con una presentazione a cura di Agenzia del Demanio InvitaliaAnci.

Per la partecipazione si prega di effettuare il pre-accredito entro il giorno 5 aprile 2013, scrivendo a: dg.eventi@agenziademanio.it.

Per informazioni e adesioni: Tel. 06 – 42367.223 / 06 – 42367.424

In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:

Valore Paese – Dimore 10 aprile 2013_Dioscuri