AREE MARINE PROTETTE ED ECOSISTEMI MARINI: PATRIMONI DA TUTELARE. VALUTAZIONE D'IMPATTO AMBIENTALE E SANITARIO PER I DISSALATORI E QUALITÀ DELLE ACQUE.

Fondazione UniVerde e Marevivo, in collaborazione con Idroambiente, promuovono a Roma nella giornata di Martedì 26 febbraio 2019, ore 14:30, alla Sala dell’Istituto di Santa [...] [leggi tutto]

BLUE ECONOMY: UNA SFIDA GLOBALE. DIRITTO ALL'ACQUA, TUTELA DELLE RISORSE IDRICHE E DIFESA DEGLI ECOSISTEMI MARINI

Si svolge a Roma, mercoledì 28 novembre 2018, alla Sala Aurora del Consiglio Nazionale Forense (Via del Governo Vecchio, 3), l’appuntamento dedicato a “Blue Economy: [...] [leggi tutto]

Il progetto Valore Paese – DIMORE

2 aprile 2013 11:33

Mercoledì 10 aprile dalle ore 15.00 alle ore 17.00, il Presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio, prenderà parte all’incontro: “Partecipiamo al “Progetto Valore Paese – DIMORE” che ci sarà al “Teatro dei Dioscuri” in Via Piacenza, 1 in Roma. La sede è stata cambiata per ospitare i numerosi invitati che si sono registrati all’evento.

Su: “Il progetto Valore Paese – DIMORE” parteciperanno Stefano Scalera, Direttore Agenzia del Demanio; Domenico Arcuri, Amministratore Delegato Invitalia e Alessandro Cattaneo, Vice Presidente Anci

Sul tema: “La conservazione attiva del patrimonio culturale” interloquirà Antonia Pasqua Recchia, Segretario Generale MiBAC.

Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde, interverrà su:”Il turismo culturale sostenibile“.

E infine si parlerà della “Modalità di presentazione delle candidature per la partecipazione al network” con una presentazione a cura di Agenzia del Demanio InvitaliaAnci.

Per la partecipazione si prega di effettuare il pre-accredito entro il giorno 5 aprile 2013, scrivendo a: dg.eventi@agenziademanio.it.

Per informazioni e adesioni: Tel. 06 – 42367.223 / 06 – 42367.424

In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:

Valore Paese – Dimore 10 aprile 2013_Dioscuri