Appello contro la privatizzazione dell'acqua in Campania

L’acqua pubblica di Napoli è in pericolo, con essa la democrazia e la possibilità di attuare il referendum che abbiamo vinto nel 2011. Alex Zanotelli [...] [leggi tutto]

Animal Geographies/Animal Spaces

Come cambiano i rapporti fra esseri umani e animali nello spazio urbano e nello spazio rurale? Quali sono le conseguenze geografiche delle nostre scelte alimentari? [...] [leggi tutto]

“Incendi boschivi e prevenzione: Intelligence, tecnologia e presidi agricoli per la tutela dei boschi e delle Aree Protette italiane”. Campagna #StopIncendi2018

11 giugno 2018 21:36

Si svolge a Roma mercoledì 13 giugno 2018, ore 10:00, alla Sala Caduti di Nassirya presso il Senato della Repubblica (Piazza Madama), il convegno per la promozione della Campagna #StopIncendi2018 dal titolo ”Incendi boschivi e prevenzione: Intelligence, tecnologia e presidi agricoli per la tutela dei boschi e delle Aree Protette italiane”, promosso su iniziativa della Sen. Loredana De Petris (Presidente del Gruppo Misto) in collaborazione con la Fondazione UniVerde e Teleambiente. Media partner: Adnkronos Prometeo.

Ingresso libero previa registrazione RSVP: info@fondazioneuniverde.it