La green economy per Pistoia verde

Giovedì 7 marzo alle ore 17:00 all’Auditorium Confartigianato Imprese Pistoia (salone dell’associazione, in via Fermi 49 a Pistoia), il presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio, interverrà all’incontro su:

“La green economy per Pistoia verde”,
Le opportunità di sviluppo per le imprese e il territorio

organizzato da Confartigianato Pistoia in collaborazione con la Camera di commercio di Pistoia per sensibilizzare imprese e cittadini sulle nuove frontiere dell’economia verde, illustrando le opportunità in termini di risparmi e investimenti.

Durante il convegno sarà presentato il nuovo sportello Green economy di Confartigianato Pistoia.

Saranno presenti: Simone Balli, Presidente Confartigianato Imprese Pistoia; Prof. Luigi De Santoli, ordinario di Fisica tecnica ambientale università Sapienza di Roma e il dott. Angelo Consoli, Presidente Cetri- Tires (Circolo europeo per la terza rivoluzione industriale).

Modererà l’incontro Lorenzo Lombardi, consulente green economy Confartigianato Pistoia.