#ObiettivoTerra

Obiettivo Terra 2013
Get the Flash Player to see the slideshow.

Come salvare i nostri oceani dai rifiuti?

Slat Boyant, un giovane olandese, fondatore di Ocean Cleanup Foundation, ha presentato un nuovo dispositivo tecnologico ed efficace che consente di pulire e riciclare circa [...] [leggi tutto]

Climate change, l'Italia sarà in grado di adattarsi?

Mentre l’Italia é impegnata a seguire il dibattito sulla riforma del Senato, il resto del mondo si concentra  sui dati diffusi dall’IPCC sui cambiamenti climatici, e [...] [leggi tutto]

A giugno in Italia il picco delle rinnovabili

16 giugno 2013: ricordatevi questa data. Perché quel giorno, per la prima volta e per un paio d’ore, tra le 14 e le 15, in [...] [leggi tutto]

Task Force Per un'Italia libera da Ogm

Sabato 5 aprile ci sarà una prima mobilitazione nazionale della Task Force: “Per un’Italia libera da Ogm”, promossa da una coalizione di 39 associazioni tra [...] [leggi tutto]

Firma la petizione #salvArte
#salvArte
fondazioneuniverde su
seguici su google+

Green Pride: eccellenze verdi nella Green Economy e nella Green Society

11 dicembre 2011 17:42

Il Presidente della Fondazione Univerde Alfonso Pecoraro Scanio e il Direttore di Modus Vivendi Marco Gisotti sono lieti di invitarLa al lancio della prima edizione del Green Pride, Storie di esperienze e di eccellenze nella Green Economy e nella Green Society che si terrà martedì 13 dicembre alle ore 19.00 presso Domus Talenti in via delle Quattro Fontane, 113. Sarà l’occasione per raccogliere esperienze positive di azioni verdi sul territorio, in economia, nella cultura, nella politica, nell’impresa e in ogni settore di innovazione green.
Seguirà Cocktail & light dinner
In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:
Rassegna stampa: