Obiettivo Terra 2014
Get the Flash Player to see the slideshow.
fondazioneuniverde su
seguici su google+

Appello contro la privatizzazione dell'acqua in Campania

L’acqua pubblica di Napoli è in pericolo, con essa la democrazia e la possibilità di attuare il referendum che abbiamo vinto nel 2011. Alex Zanotelli [...] [leggi tutto]

Climate change, l'Italia sarà in grado di adattarsi?

Mentre l’Italia é impegnata a seguire il dibattito sulla riforma del Senato, il resto del mondo si concentra  sui dati diffusi dall’IPCC sui cambiamenti climatici, e [...] [leggi tutto]

Rinnovabili: le aziende che rischiano e ce la fanno nonostante la crisi

In seguito alla pubblicazione dei dati del XII rapporto: “Gli italiani e il solare”, abbiamo ricevuto questa interessante testimonianza che abbiamo deciso di pubblicare. ITALIA. [...] [leggi tutto]

La pizza patrimonio dell'Umanità

La pizza, piatto tipico della cucina italiana, o meglio napoletana, ha in sé il potere e l’armonia dei quattro elementi naturali citati su questo sito. [...] [leggi tutto]
Scarica il modulo per la raccolta firme #pizzaUnesco
Firma la petizione!

L’arte della pizza patrimonio Unesco
Get the Flash Player to see the slideshow.

Green Pride: eccellenze verdi nella Green Economy e nella Green Society

11 dicembre 2011 17:42

Il Presidente della Fondazione Univerde Alfonso Pecoraro Scanio e il Direttore di Modus Vivendi Marco Gisotti sono lieti di invitarLa al lancio della prima edizione del Green Pride, Storie di esperienze e di eccellenze nella Green Economy e nella Green Society che si terrà martedì 13 dicembre alle ore 19.00 presso Domus Talenti in via delle Quattro Fontane, 113. Sarà l’occasione per raccogliere esperienze positive di azioni verdi sul territorio, in economia, nella cultura, nella politica, nell’impresa e in ogni settore di innovazione green.
Seguirà Cocktail & light dinner
In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:
Rassegna stampa: