Il turismo in campagna

Giovedì 19 luglio al Palazzo Rospigliosi (Sala delle Statue) in via XXIV Maggio 43 in Roma si terrà il convegno su: “L’Italia che piace: il turismo in campagna. La bellezza dei luoghi: valore ecologico, economico e culturale”.

Sarà presentato il II rapporto su: “Gli Italiani e l’agricoltura “con un focus su “Turismo e campagna” da Antonio Noto, Direttore di IPR Marketing e Sandra Cuocolo, ricercatrice di IPR Marketing.

Interverranno Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde; Sergio Marini, Presidente Nazionale di Coldiretti; Tulio Marcelli, Presidente Nazionale di Terranostra e Antonio Ciaschi, Professore di Geografia del Territorio all’Università delle Tuscia (Viterbo) e all’Università di Tor Vergata (Roma).

L’ingresso è gratuito previa registrazione da inviare a: info@fondazioneuniverde.it
In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:
Roma, 19 luglio 2012 – L’Italia che piace. – Il turismo in campagna
Comunicato stampa 19 luglio 2012