"Mediterraneo da remare": 4^ tappa 2018, Porto Turistico di Roma

Quarta tappa di “Mediterraneo da remare” 2018, la campagna nazionale promossa dalla Fondazione UniVerde, in collaborazione con Marevivo e con l’adesione della Guardia Costiera. Al termine dell’incontro si terrà una remata simbolica, con canoisti e canottieri in collaborazione con la Federazione Italiana Canoa e Kayak e con la Lega Navale – Sezione Lido di Ostia per promuovere l’uso di canoe e barche a vela e sensibilizzare al contrasto della dispersione di plastiche in mare. Appuntamento con la 4^ Tappa al Porto Turistico di Roma, giovedì 26 luglio 2018, ore 10:30, Lungomare Duca degli Abruzzi 84.
Ingresso libero previa registrazione: info@fondazioneuniverde.it