Appello ai candidati #NOogmRoma

La Fondazone aderisce all’iniziativa promossa da Coldiretti #NOogmRoma, nell’ambito delle attività della Task Force, in relazione alla campagna elettorale in corso di svolgimento a Roma, che si terrà il 21 maggio alle ore 11 al Mercato di Campagna Amica al Circo Massimo in via San Teodoro, 74.

In vista delle elezioni amministrative di Roma, ci sarà una raccolta firme per chiedere un impegno per una città sostenibile, in particolare assicurando il bando degli OGM dalle mense in favore di cibi biologici e a km 0, la promozione di farmer’s markets nei municipi, l’istituzione di orti sociali, oltre alla cessazione di ogni forma di sottrazione di suolo.

Interverranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde e già ministro dell’Agricoltura; Francesco Piccinini, Direttore di Fan Page e Rosario Trefiletti, Presidente di Federconsumatori.

Segui la diretta Twitter @Campagnamica

Info: www.meractocircomassimo.it

In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:

21 Maggio Circo Massimo #NoOGMRoma.pdf

Impegni per NOogmRoma.pdf