Aperitivo Rosa per salvare la spiaggia di Budelli

La Fondazione UniVerde, la Federcuochi Lazio e l’Open Colonna organizzano martedì 19 novembre alle ore 19.00 l’ “Aperitivo Rosa” per promuovere la petizione #SALVIAMOBUDELLI.

Saranno presenti: Alfonso Pecoraro Scanio (Pres. Fondazione UniVerde), Alessandro Circiello (Pres. Federcuochi Lazio), Antonello Colonna (Chef), Jimmy Ghione (Inviato Striscia la Notizia e Testimonial Obiettivo Terra 2013), Giuseppe Bonanno (Pres. Parco Naz. Arcipelago di La Maddalena), Salvatore Barbera (Dir. Campagne Change.org), Giuseppe Garibaldi (Pres. Istituto Internaz.le di Studi “Giuseppe Garibaldi”), Elisabetta Antonioni (Pres. Associazione “Michelangelo Antonioni”) e altre personalità che sostengono la campagna.

Vi aspettiamo all’Open Colonna—Palazzo delle Esposizioni, scala di via Milano 9/A, Roma.

Ingresso libero previa registrazione

RSVP:  info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

INVITO Aperitivo in rosa – Roma, 19 novembre 2013