Convegno "Il futuro del turismo è sostenibile" in occasione della 39a Giornata Mondiale del Turismo. Presentazione 8° Rapporto "Gli italiani, il Turismo Sostenibile e l'Ecoturismo".

In occasione della 39a Giornata Mondiale del Turismo e del decennale della Fondazione UniVerde, si terrà a Roma giovedì 27 settembre 2018, ore 10:00, presso [...] [leggi tutto]

Conferenza stampa 29 aprile 2015 #pizzaUnesco diventa Mondiale

28 aprile 2015 17:29

Si terrà domani alle 11 da Rossopomodoro in Largo Argentina la Conferenza stampa #pizzaUnesco diventa mondiale obiettivo un milione di firme. Durante l’incontro sarà presentata la petizione Mc donald’s ritiri spot e si scusi lanciata su Change.org in difesa della pizza. Le Associazioni dei consumatori illustreranno gli esposti all’Antitrust e al Garante della pubblicità.

Saranno presenti: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde e già ministro dell’Agricoltura; Jimmy Ghione, testimonial della petizione e inviato di Striscia la Notizia; Elio Lannutti, Presidente Adusbef; Rosario Trefiletti, Presidente Federconsumatori; Franco Manna, fondatore di Rossopomodoro; Sergio Miccù, Presidente Associaione pizzaiuoli napoletani e Antonio Pace, Presidente Associazione Veerace Pizza Napoletana.

Al termine Aperipizza: lo slow food meglio del fast food

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Conferenza-rossopomodoro-29.04