Appello contro la privatizzazione dell'acqua in Campania

L’acqua pubblica di Napoli è in pericolo, con essa la democrazia e la possibilità di attuare il referendum che abbiamo vinto nel 2011. Alex Zanotelli [...] [leggi tutto]

Proposta di risoluzione su mais GM NK603 x T25 resistente al glifosato

Nel corso della riunione del 1° dicembre, la commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare (COMENVI) del Parlamento europeo ha adottato, con [...] [leggi tutto]
seguici su google+
Firma la world petition!
Scarica il modulo per la raccolta firme #pizzaUnesco

Conferenza stampa 29 aprile 2015 #pizzaUnesco diventa Mondiale

28 aprile 2015 17:29

Si terrà domani alle 11 da Rossopomodoro in Largo Argentina la Conferenza stampa #pizzaUnesco diventa mondiale obiettivo un milione di firme. Durante l’incontro sarà presentata la petizione Mc donald’s ritiri spot e si scusi lanciata su Change.org in difesa della pizza. Le Associazioni dei consumatori illustreranno gli esposti all’Antitrust e al Garante della pubblicità.

Saranno presenti: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde e già ministro dell’Agricoltura; Jimmy Ghione, testimonial della petizione e inviato di Striscia la Notizia; Elio Lannutti, Presidente Adusbef; Rosario Trefiletti, Presidente Federconsumatori; Franco Manna, fondatore di Rossopomodoro; Sergio Miccù, Presidente Associaione pizzaiuoli napoletani e Antonio Pace, Presidente Associazione Veerace Pizza Napoletana.

Al termine Aperipizza: lo slow food meglio del fast food

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Conferenza-rossopomodoro-29.04