Presentato XVI Rapporto “Gli italiani, il solare e la green economy”. Focus su “Storage, recycling & smart cities”

È stato presentato oggi, martedì 30 ottobre 2018, il XVI Rapporto “Gli italiani, il solare e la green economy” realizzato da Osservatorio sul solare della Fondazione [...] [leggi tutto]

Presentazione del Corso di Laurea in Scienze Gastronomiche Mediterranee

2 luglio 2018 16:10

Si terrà lunedì 9 luglio 2018, alle ore 10:00, la presentazione del Corso di Laurea in Scienze Gastronomiche Mediterranee, alla presenza del Presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio. Il corso, che arricchisce l’offerta formativa 2018-2019 dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, formerà esperti della filiera Enogastronomica, con particolare riferimento alla cultura e alla tradizione gastronomica dei paesi che appartengono all’area del Mediterraneo. La sede del Corso di Laurea sarà nel campus di Portici del Dipartimento di Agraria. L’evento di lancio si svolgerà al Galoppatoio Monumentale della Reggia di Portici, sede del Dipartimento del Agraria.