Presentato XVI Rapporto “Gli italiani, il solare e la green economy”. Focus su “Storage, recycling & smart cities”

È stato presentato oggi, martedì 30 ottobre 2018, il XVI Rapporto “Gli italiani, il solare e la green economy” realizzato da Osservatorio sul solare della Fondazione [...] [leggi tutto]

Seconda tappa di Mediterraneo da remare

23 luglio 2015 18:53

In occasione dell’evento: “Portiamo l’ Expo 2015 Milano​ al mare, Le risorse marine e un Pianeta da nutrire” che si terrà domani al porto di Cagliari ci sarà la seconda tappa di “Mediterraneo da Remare” per dire no alle trivellazioni petrolifere e per un mare acquascooter free.

All’incontro interverranno: Gabriele Belfiore, Comandante Palinuro della Marina Militare; Edoardo Compiani, Ammiraglio Comandante supporto logistico Cagliari della Marina Militare; Massimo Zedda, Sindaco del Comune di Cagliari; Maria Rapini, Segretario Generale Marevivo Italia; Angelo Cau, Professore di Scienze Biologiche all’università CoNiSMa, Paolo Orrù, Professore Scienze Chimiche e Geologiche all’università CoNiSMa; Maria Gabriella Mulas, Direttore servizio tutela e gestione risorse idriche della Regione Sardegna; Arrigo Miglio, Arcivescovo di Cagliari e Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde.

RSVP: segreteria@marevivo.it oppure telefonando allo 06/3202949