AREE MARINE PROTETTE ED ECOSISTEMI MARINI: PATRIMONI DA TUTELARE. VALUTAZIONE D'IMPATTO AMBIENTALE E SANITARIO PER I DISSALATORI E QUALITÀ DELLE ACQUE.

Fondazione UniVerde e Marevivo, in collaborazione con Idroambiente, promuovono a Roma nella giornata di Martedì 26 febbraio 2019, ore 14:30, alla Sala dell’Istituto di Santa [...] [leggi tutto]

BLUE ECONOMY: UNA SFIDA GLOBALE. DIRITTO ALL'ACQUA, TUTELA DELLE RISORSE IDRICHE E DIFESA DEGLI ECOSISTEMI MARINI

Si svolge a Roma, mercoledì 28 novembre 2018, alla Sala Aurora del Consiglio Nazionale Forense (Via del Governo Vecchio, 3), l’appuntamento dedicato a “Blue Economy: [...] [leggi tutto]

Probios: il biologico che ti premia

15 maggio 2013 21:55

È partito il concorso nazionale lanciato da Probios, azienda leader di prodotti biologici, che permetterà di vincere un soggiorno in Giamaica. In occasione dei suoi 35 anni di attività e di successi, Probios premia i consumatori che hanno contribuito a farne un marchio di qualità italiano.

Oltre all’estrazione finale del viaggio, in palio tantissimi premi che si potranno ricevere raccogliendo i bollini sui prodotti Probios che si acquisteranno presso uno dei rivenditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa. Tutti i regali sono ecosostenibili e rispecchiano la filosofia dell’azienda: asciugamani e accappatoi in cotone biologico Bio&Co., abbonamenti annuali al magazine “Natural Style”, cuffie di design in bamboo naturale Eco Store, gift card da 50 euro per prodotti Probios, macchine del pane Ariete e cofanetti soggiorno o benessere Wonderbox.

È possibile partecipare fino al 15 novembre 2013.

Regolamento completo e dettagli su www.vinciprobios.it

In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:

Comunicato stampa_ VINCIPROBIOS_Concorso_maggio 2013