Verona-Solarexpo 2010-II Rapporto sul solare

Venerdì 7 maggio in occasione di Solarexpo 2010 sarà presentato il secondo rapporto su:Gli italiani e il solare“. L’appuntemento è alle ore 11 alla fiera di Verona. Parteciperanno Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde; Antonio Noto, Direttore di IPR Marketing;  Andrea Fontana; Amministratore Delegato di Fotowatio Italia; Fabio Patti,  Sales Manager della Yingli Green Energy Italia.

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Solarexpo 2010

In basso è possibile scaricare il rapporto completo in PDF:
Rapporto “Gli Italiani e il solare”.pdf
Tutte le foto sono visualizzabili nella sezione photogallery del sito:
[slideshow id=22]